Rotolo duralace tnt antibatterico

Rotolo duralace tnt antibatterico

1 Bobina Duralace KG 2.

Duralace antibatterico è un tessuto non tessuto di nuova concezione, creato per mezzo di un sistema di accoppiatura ad acqua. Le fibre vengono accoppiate utilizzando potenti getti d’acqua ad alta pressione, formando così un materiale molto resistente all’impiego su superfici abrasive, assorbente e a basso rilascio di residui. La trama a maglia larga permette la cattura e la rimozione di sporco e grasso, inglobandolo e bloccando la proliferazione di agenti batterici, rimanendo pulita e fresca molto a lungo. Duralace antibatterico è stato testato dopo 10 cicli di utilizzo ed i risultati hanno confermato che le sue proprietà in termini di resistenza e di proprietà antibatteriche sono rimaste invariate. Può essere utilizzato con qualsiasi tipo di detergente o disinfettante , riutilizzabile più volte, per una pulizia economica, efficiente e diversificata facile da ottenere. Resistente allo sfilacciamento e inattaccabile alla maggior parte di detergenti chimici rispettando le condizioni poste dalla HACCP.

SETTORI DI IMPIEGO
Duralace antibatterico grazie alle sue proprietà, viene largamente impiegato in mense, ristoranti, panifici, salumifici, macellerie, laboratori gastronomici, pasticcerie, pizzerie, industrie alimentari e per la lavorazione della carne ed in qualsiasi luogo dove è presente sporco molto grasso. Molto resistente a più cicli di utilizzo e al lavaggio manuale.

TEST DI LABORATORIO
A seguito delle analisi e test di laboratorio effettuati su un campione di tessuto non tessuto Duralace Antibatterico possiamo dichiarare che il prodotto è idoneo al contatto con alimenti, in ottemperanza alla. DIRETTIVA EUROPEA 2002/72/CE della Commissione del 06 Agosto 2002, relativa ai materiali e agli oggetti di materia plastica destinati a venire a contatto con i prodotti alimentari.

DATI TECNICI E CARATTERISTICHE CHIMICO FISICHE
Duralace antibatterico ha una capacità di assorbimento dell’acqua pari a 9 volte il proprio peso. Duralace antibatterico è idoneo al contatto con gli alimenti. Composizione: 63% viscosa, 27 % poliestere e 10 % Binder contenente antibatterico che impedisce lo sviluppo di batteri e funghi nel tessuto.
Colore: Blu, Trama: Rete a maglie larghe, Grammatura: 78 Gr/Mq +/-, Spessore: 0.43 mm, Tossicità: Nessuna, Biodegradabilità: Non biodegradabile, Tolleranza sui valori: +/- 5%.

DG244
101,26 €
Tasse incluse

Dettagli del prodotto

Reviews

No reviews

Si informa che questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, al fine di facilitare la navigazione. Se si desidera saperne di più leggere l'informativa sulla privacy. Chiudendo questo banner o cliccando sul pulsante "Accetta" si acconsente all’utilizzo dei cookie.