Biogerm - Detergente igienizzante...

Biogerm - Detergente igienizzante pronto all'uso per superfici alimentari

DETERGENTE IGIENIZZANTE PRONTO ALL’USO PER SUPERFICI ALIMENTARI. CONFEZIONE DA 6 PEZZI. FLACONE DA 750ml.

COMPOSIZIONE
Solventi 5-15%. Tensioattivi. Cationici <5%.
PH 7,50 ± 0,5.
Peso specifico 0,995 ± 0,01.

OMOLOGA
- ATTIVITÀ BATTERICIDA TESTATA SECONDO UNI EN 1276:2009
- ATTIVITÀ FUNGHICIDA TESTATA SECONDO UNI EN 1650:2008
- PRODOTTO IDONEO ALL'AUTOCONTROLLO HACCP (Reg. Com. n.885/2004)

APPLICAZIONI
Detergente sanitizzante pronto all'uso per il trattamento di superfici in teflon, plastificate, in acciaio inox, alluminio o smaltate che vengono abitualmente a contatto con gli alimenti.
L'elevato potere sgrassante e l'ottima azione sanitizzante ne consigliano l'uso come pulitore nel settore della grande ristorazione e come detergente batteriostatico in quello alimentare.
Grazie alla sua elevata vaporabilità non lascia residui sulle superfici trattate, non necessita di risciacquo e quindi può essere impiegato anche durante i cicli di lavorazione degli alimenti.

USO E DOSI
Spruzzare il prodotto tal quale sulla superficie da trattare, quindi rimuovere con carta monouso pulita ed asciutta. Utilizzare il prodotto con appositi sistemi di nebulizzazione.

HC023
48,64 €
Tasse incluse

Dettagli del prodotto

Reviews

No reviews

Si informa che questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, al fine di facilitare la navigazione. Se si desidera saperne di più leggere l'informativa sulla privacy. Chiudendo questo banner o cliccando sul pulsante "Accetta" si acconsente all’utilizzo dei cookie.