Fondata nel 1972 dai fratelli Zanotti, Deterchimica rappresenta oggi un’azienda leader nella formulazione, preparazione e nel confezionamento di detergenti ecologici caratterizzati da un ciclo di produzione e distribuzione eco-sostenibile.

A partire dal 2003 la società si è infatti resa protagonista di un prezioso investimento in termini di eco-sostenibilità, attraverso una serie di processi finalizzati a ridurre l’impatto ambientale dell’azienda e a rendere più sostenibili tutte le procedure operative: dalla logistica ai trasporti (mediante la conversione del parco auto e furgoni al metano), fino all’approvvigionamento energetico, basato su una serie di pannelli solari in grado di produrre il 100% dell’elettricità necessaria.

Il livello tecnico e qualitativo raggiunto in oltre quarant’anni di esperienza ha permesso all’azienda di affermarsi come marchio di riferimento in tutta la Lombardia, divenendo sinonimo di qualità, sicurezza e garanzia e raggiungendo risultati eccellenti come la certificazione dei prodotti a marchio ECOLABEL.

La linea di prodotti Ecolabel, nata nel 2015, comprende oggi detergenti ecologici, prodotti cartacei, prodotti compostabili in plastica monouso ad uso alimentare, sacchi immondizia compostabili e per la raccolta differenziata, attrezzature da lavoro e carrelli in plastica seconda vita.

I detergenti ecologici della linea GREEN sono ideati per offrire ai clienti una vasta gamma di prodotti detergenti di alta qualità nel pieno rispetto dell’ambiente e della salute dell’utilizzatore garantendo livelli di prestazione paragonabili a quelli dei prodotti non ecologici.

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto per il confronto

Si informa che questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, al fine di facilitare la navigazione. Se si desidera saperne di più leggere l'informativa sulla privacy. Chiudendo questo banner o cliccando sul pulsante "Consenti" si acconsente all’utilizzo dei cookie.